domenica 14 febbraio 2016

HOMEPAGE de: LA LINGUA DI BARBARA


barbarallabidi,blogging,critiche
Barbara

MI CHIAMO BARBARA,

e tra le varie cose che AMO fare nella Vita, e' OSSERVARE e CRITICARE.
Osservo e Critico...TUTTO!

Ma critico anche in una maniera DIVERSA: 
osservo e criticole cose, per quel che sono, al di la' di quello che APPAIONO.
O,come le si vorrebbe,FAR APPARIRE.
O come, LE SI VUOLE FAR APPARIRE.
Perche', persone,fatti situazioni e cose, hanno sempre 2 FACCE:
  • QUEL CHE SONO, veramente
  • QUEL CHE SI " VUOLE" FAR VEDERE o INTENDERE
Poi ad ognuno la propria SCELTA e POSIZIONE.
La Verita' comunque,non e' mai FACILE.( da vedere e accettare)
E,qualche volta, e' IMPRESSIONANTE e ROCAMBOLESCO
osservare, fono a che punto i fatti possono essere DISTORTI  o
INTERPRETATI, per essere accettati. 
O PER FARLI ACCETTARE.
E l'unico problema che porta in se' la verita' e' solo L'ACCETTAZIONE di essa.

Pensate sia facile,essere CRITICA, cosi'?????


immagine di Vittorio Sgarbi
Vittorio Sgarbi





Certo,nel corso di questi anni essere DIVERSAMENTE CRITICA, mi ha sempre creato non pochi problemi, e anche seri.
Ma, come forte convinzione che mi porto dentro da sempre, ho sempre pensato che LA VERITA', e' fondamentalmente UNA.
E non: OGNUNO HA LA PROPRIA VERITA'.(molto spesso il concetto di verita' viene confuso con il concetto di PUNTO DI VISTA, cioe' modo personale di vedere le cose)

Senza l'elemento di una VERITA' UNICA, e laddove non viene rispettato questo elemento basilare sia su un PERSONALE, che su un SOCIALE, la vita diventa CAOS.E non e' piu' vita.

Ho sofferto molto, soffro ancora molto (per questa caratteristica), ma poi ho sempre visto che: LA VERITA' TRIONFA.SEMPRE!
E fino a quando, si e' GIUSTAMENTE CRITICI, vi possono essere momenti difficili, e anche sofferenze, ma alla fine si vince sempre.
Per cui: SHOW MUST GO ON!

BARBARA

P.S.
Ho scelto il personaggio di VITTORIO SGARBI, perche' se ci fosse qualcuno che m'impersona completamente, questi sarebbe proprio quest'uomo.
Puo' piacere, non piacere, questo e' indiscutibile.
Ma e' DIVERSAMENTE CRITICO...GIUSTAMENTE CRITICO.
E mi sento ONORATA di averlo conosciuto, e seguito, oramai da un sacco di anni.
E non mi arrabbio come lui! (qualche volta)